Home » Ecco il client desktop non ufficiale di Facebook Messenger per Windows, Linux e Mac
Facebook Generale & News

Ecco il client desktop non ufficiale di Facebook Messenger per Windows, Linux e Mac

Arriva anche una versione non ufficiale, dallo stesso sviluppatore del client desktop di WhatsApp, anche di Facebook Messenger per Windows, Mac e Linux. Uno sviluppatore che si da da fare e a cui non piace lasciare le cose a metà.

Il client desktop, che potete vedere nell’immagine sopra, consente di vedere e inviare messaggi direttamente dal proprio PC senza dover aprire un browser, quindi in totale comodità, inoltre contiene la possibilità di ricevere comodamente notifiche e molto, molto altro. Potete anche effettuare video chiamate in HD, registrare messaggi vocali, inviare sticker, creare gruppi e tante altre cose.

Il client è, ricordiamolo, non ufficiale, ed è disponibile per i tre sistemi operativi, ma solo in .deb per Linux (Debian, Ubuntu e derivate). Potete dargli un occhiata e scaricarlo da quì.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti


Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock