Salve community, con l’avvento dei social network e delle applicazioni di messaggistica istantanea molti utenti hanno iniziato a creare delle false conversazioni, questo per ingannare la gente con notizie o conversazioni false. Queste immagini girano principalmente sulle pagina dei social network per racimolare like e condivisioni, è facile condividere qualsiasi stupidaggine per far ridere o per diffondere bufale, basta creare conversazioni false tra due interlocutori ed infine salvare le immagini (screen). In questo semplicissimo articolo vi mostrerò quali sono le migliori applicazioni e come creare chat false, naturalmente non ci riteniamo responsabili dell’uso inappropriato delle medesime applicazioni.
Le migliori applicazioni:
- WhatsFake è un’applicazione per Android che permette di generare conversazioni false su WhatsApp, con una grafica identica a quella della chat.
- Yazzy è un’applicazione per Android che funziona non solo per creare chat fasulle con Whatsapp, ma anche finte conversazioni su Facebook e finti Tweet su Twitter.
- Fake Chat Simulator è un’applicazione per Android che permette di generare conversazioni false ma è necessario pagare dopo 20 messaggi.
- WhatsFake Zap Zap è un’applicazione per iOS che permette di creare false conversazioni di WhatsApp con la possibilità di salvarle come immagini che hanno l’aspetto identico alla chat di WhatsApp originale.
Come fare?
- Scaricare, installare ed avviare un’applicazione sul dispositivo;
- Ora inserire un nome del mittente ed i messaggi da visualizzare;
- In alcune applicazioni è possibile personalizzare l’ora d’invio e di visualizzazione.
Queste sono le migliori applicazioni per creare false conversazioni, magari da utilizzare in qualche pagina Facebook, visto che va molto di moda. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff