Cercavo in giro un app che mi permettesse di ascoltare musica senza limiti, senza troppa pubblicità, senza troppe pretese e che magari offrisse perfino una gradevole composizione delle interfacce. Cercando e ricercando, l’ho trovata.
Se siete amanti della musica e avete sempre le auricolari o le cuffie tra le mani, non potete non installare MusicAll, un’app che permette quasi le medesime feature di Spotify, compresa la riproduzione offline. La chicca principale? E’ gratis!
Ha davvero una gradevole e semplice interfaccia, con qualità audio che non ha nulla da farsi invidiare rispetto ai concorrenti, potete pure selezionare la qualità audio in Wi-Fi e in 3G. Testata personalmente, devo ammettere che funziona davvero bene.
Le tre schermate del programma, da sinistra verso destra: Impostazioni, ricerca e Home
Non parliamo certo di un app senza difetti: purtroppo la traduzione italiana a volte lascia a desiderare, e magari a volte i brani non sono disponibili immediatamente ma dovrete attendere un pò di tempo dall’uscita. Tuttavia, credo che per avere un’app totalmente gratuita, sarete disposti ad aspettare un pochettino 🙂
L’app è disponibile solo per Android e non per iOS.
Trovate il Download qui.
UPDATE: Trovate la nuova versione qui.