Salve community, Electronic Arts e DICE hanno appena annunciato ufficialmente Battlefield 1, ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Questo nuovo capitolo porterà l’utente a combattere in una città francese sotto attacco, o nelle alpi italiane fino ad arrivare a frenetici combattimenti nei deserti arabi. Lo scenario è decisamente vasto e va da aerei in alta quota in pericolose ambientazioni, a navi che distruggeranno la costa.
La Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico, e tutto questo sarà trasmesso con Battlefield 1. Inoltre il multiplayer avrà la possibilità di ospitare fino a 64 giocatori.
Battlefield 1 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 21 ottobre ma prima del lancio ufficiale i giocatori potranno testare questo nuovo titolo grazie al rilascio di una beta pubblica. Per altre informazioni al riguardo vi lascio con la pagina per iscriversi e diventare dei Battlefield Insider, saluti lo staff