Salve community, l’azienda Elephone ha presentato ufficialmente pochi giorni fa un nuovo orologio analogico smart. L’Elephone W2 monta un quadrante circolare da 1,61 pollici ed offre diverse funzionalità. Esso è costituito da una cassa in metallo, dove è possibile trovare la batteria a bottone sostituibile che garantisce 3 mesi di autonomia con una singola carica.
La cassa inoltre consente impermeabilità fino a 30 metri di profondità, l’azienda vuole sottolineare la grande cura nei materiali utilizzati per la cassa, interamente in acciaio inossidabile indurita del 40% per essere ancora più resistente a urti e graffi. Tra le funzionalità conosciute abbiamo: il monitor dell’attività fisica, un sensore per la misurazione della qualità del sonno, un promemoria per le chiamate perse e per gli allarmi, un remote controller per scattare foto a distanza. Tutto questo racchiuso un un’applicazione dedicata (ELE App) per gli smartphone.
Elephone W2, dotato di funzionamento Swiss Ronda Movement 762 ed è spesso solo 10,30 millimetri, sarà disponibile in diverse colorazioni (Champagne Gold e Classical Silver) ad un prezzo di soli 79,99$. Si tratta di un dispositivo molto interessante, voi cosa ne pensate?