Salve community, Facebook ha lanciato Hello, un nuovo dialer che permette di sostituire il dialer di base, ma mette a disposizione anche diverse funzioni extra. Facebook Hello infatti permette di sapere chi è il chiamante grazie ad un collegamento al proprio profilo Facebook, dando la possibilità di collegarsi a persone o imprese.
Quindi Facebook Hello ci permette di conoscere le informazioni su chi ci sta chiamando anche se il suo numero non è presente nella rubrica del nostro smartphone, inoltre sarà possibile avere informazioni su locali e imprese come i like ricevuti, numero di telefono, orari di apertura, ecc.
Tutte le informazioni presenti nel database di Hello sono quelle che l’utente o l’impresa ha deciso di condividere sul profilo Facebook. Troviamo anche una funzionalità molto interessante, infatti in una normalissima chiamata in arrivo, Hello rileva che il numero è nella lista dei bloccati è devierò la chiamata direttamente alla segreteria telefonica.
Da oggi sarà possibile provare questa nuova applicazione che è disponibile per Android, e che riesce a creare una rete sempre più fitta con tutte le informazioni che ci servono per un’esperienza sempre più social. Che ne pensate?
– Download Facebook Hello Dialer v.1.0.0.3.0 APK HERE