Salve community, arriva un modulo per il tool Xposed che permette di personalizzare l’aspetto della Google Keyboard, quella che si trova preinstallata sui dispositivi della linea Nexus e che è installabile su qualsiasi altro da device mediante il Google Play Store. Questo modulo permette di far cambiare il colore in automatico alla tastiera, seguendo il colore della barra di stato per dar vita ad un effetto armonioso davvero ben riuscito.
Il modulo per Xposed è disponibile in due versioni, quella gratuita è molto limitata, e permette semplicemente di scegliere un colore diverso globale e la versione Pro che costa 2.15€, e si può sbloccare tramite acquisto in-app. Essa include la selezione e la colorazione automatica seguendo il colore della barra di stato, e quattro stili diversi per la separazione dei tasti.
Flatstyle Colored Keyboard è compatibile esclusivamente con device basati su Android 4.3+, e con la Google Keyboard v.3 in poi. Eccovi tutti i link per il download e maggiori informazioni, oltre al video dimostrativo sulla colorazione automatica.
– Download Flat Style Colored Keyboard v.1.25 APK HERE