Applicazioni Download Foto e video IPA

Glitché v2.12 IPA Download per iOS

Glitché è un potente editor di video e foto che permetterà di effettuare modifiche direttamente dal proprio dispositivo.

glitche_iphoneCome già accennato Glitché è una nuova applicazione nel panorama delle app per il foto ritocco e l’editing video che mette a disposizione una serie di potenti strumenti da poter utilizzare direttamente dal proprio dispositivo.

Grazie alla compatibilità con tutti i dispositivi Apple, Glitché potrà essere utilizzata sia su iPhone che iPad e si caratterizza per un’interfaccia interattiva che permette di applicare facilmente filtri a immagini e video. Glitché include oltre 50 effetti ed è fornita del supporto a livelli, maschere, testi e addirittura emoji.

Trattandosi di un editor per contenuti multimediali, Glitché permette di condividere le proprie creazioni direttamente su Instagram, Vine e Snapchat, ma non solo. Potremo infatti esportare i nostri contenuti su Adobe Creative Cloud e Photoshop.

Download Glitché v2.12 IPA QUI

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti