Home » Google avviserà se le Pagine Web sono lente da caricare
Generale & News Google

Google avviserà se le Pagine Web sono lente da caricare

Salve community, Google è decisa a migliorare l’esperienza di navigazione su internet per gli utenti mobili che utilizzano Smartphone/Tablet. Infatti sta lavorando su un avviso che apparirà nei risultati di ricerca per evidenziare le pagine web che possono essere lente nel caricamento da un dispositivo mobile. Naturalmente è solo un avvertimento presente nei risultati di ricerca, il tutto per segnalare agli utenti i tempi di caricamento eccessivi che si potrebbero riscontrare.

avviso-google-pagine-lente

Questo avviso apparirà nei risultati di ricerca della versione mobile di Google, l’utente vedrà un avviso con il messaggio “Slow to load“. Questa novità dovrebbe arrivare molto presto in tutti il mondo. Quindi una delle priorità di Google è quella di migliorare l’esperienza degli utenti che navigano tramite la connessione dati dello smartphone. Che ne pensate? Questa nuova caratteristica può essere utile?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti


Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock