Apple Giochi Guide iOS

[Guida] Come installare GameBoy su iOS 9 senza jailbreak

Anche voi da piccoli non riuscivate a staccarvi dal vostro GameBoy? I Pokemon hanno fatto parte dalla vostra infanzia? Questa è la guida che fa per voi, vedremo come rievocare i vecchi tempo sul vostro bellissimo iPhone.

Emulare il GameBoy sul vostro iPhone è più semplice di quello che voi pensiate. Bisogna seguire solo questi semplici passaggi. Iniziamo subito!

  1. Aprite Safari e visitate iOSEmulatorSpot.com > scendendo sulla pagina troverete Free App, cliccateci e cercate adesso HiPStore.
  2. Cliccate sul pulsante di installazione, e attendete la lenta installazione di HiPStore dovuta ai loro server, che non sono dei più veloci.
  3. Una volta installato NON apritelo, entrate su Impostazioni > Generali > Profili. Cercate adesso il profilo HiPStore e clicca su di esso.
  4. Aprite adesso HiPStore e selezionate la lingua.
  5. Ora che HiPStore si è aperto, toccate sull’icona di ricerca nell’angolo superiore destro e cercate GBA4iOS.
  6. Scaricatelo, installatelo e adesso avviate l’app. Una volta aperta l’app, cliccate sulla solita icona di ricerca e sulla barra scrivete LoveRoms GBA.
  7. Cercate adesso i tuoi giochi preferiti GBA e selezionatene uno. Adesso scaricatelo con l’apposito pulsante, e verra direttamente salvato nella directory di GBA4iOS.
  8. Adesso apriteli e divertitevi con i vostri fantastici giochi!
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti