Honor, azienda spin-off di Huawei, ha recentemente presentato un suo device, che ha intenzione di essere un ibrido tra fitness band e smartwatch, grazie alle sue funzioni. Vediamolo insieme.
Il device si chiama Honor Band Zero, la cassa circolare è costruita in metallo, con cornici evidenti. Il Display è un OLED da 1.06 pollici con risoluzione 128×128 pixel, ed è di tipologia touchscreen.
Il braccialetto dispone di resistenza all’acqua grazie alla certificazione IP68 e viene alimentato per 4 giorni di uso intenso grazie ad una batteria da 70 mAh. Il sistema operativo è compatibile con Android 4.4 o superiore e iOS 7 o superiore. La connettività è affidata ad un aggiornato Bluetooth 4.1 e misura 38 x 95 millimetri, con un peso di soli 25 grammi.
Di che funzioni dispone?
Da quello che si può intravedere da immagini e video, troviamo orologio (digitale, analogico e diversi stili dello stesso) conta calorie, ore di sonno, contapassi e, non si sa per quale motivo, un’irresistibile voglia di buttarvi sotto una tempesta solo per provare la sua resistenza all’acqua.
Mostrami almeno un video
Eccolo quì:
399 yuan (63$ o 56 €) in Cina. Nel resto del mondo la commercializzazione è ancora sconosciuta.