Generale & News iPhone

Il prossimo iPhone registrerà video da 120 FPS

La registrazione dei prossimi modelli di iPhone potrebbe portare un’interessantissima novità o almeno questo è quel che è stato possibile apprendere effettuando l’analisi del codice della beta 3 di iOS 7. Stando a quanto emerso Apple potrebbe infatti decidere di attivare su iPhone la possibilità di registrare video a 120 fotogrammi al secondo.

Introducendo la possibilità di effettuare registrazioni video anche in slow motion.

iPhone - Camera

La funzionalità in questione è comunque già presente su alcuni device mobile in commercio, come ad esempio il Samsung Galaxy S4.

Voglio sottolineare il fatto che l’occhio umano è in grado di garantire una visione fluida ai 25-30 fotogrammi al secondo ma che riesce a percepire delle modifiche in termini di qualità e quindi anche FPS maggiori. Non c’è quindi da stupirsi del fatto i media stiano cercando di spingere all’adozione di nuovi formati.

Un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti