ZTE continua a sfornare prodotti della sua serie Nubia e, dopo lo Z9 Max ci mostra, tramite immagini “leaked“, il suo nuovissimo Nubia X8, un prodotto sicuramente di fascia alta, con innestato persino un lettore biometrico sul lato posteriore della cover. Si è scoperta l’esistenza di questo prodotto grazie alla pubblicazione e pronta rimozione, sul sito ufficiale di ZTE, delle specifiche di questo prodotto. Un errore che gli è costato questa news. Ma parliamo delle specifiche.
Il Display è un 5.5 o 6 pollici bezel-less (letteralmente meno cornice) QuadHD da 1440×2560 pixel, 4 GB di RAM LPDD3, 32/64 GB di storage, 3G/4G LTE e dotazione connessioni standard (Wi-Fi, Bluetooth ecc). Il peso è imponente, di ben 201 grammi, poco superiore alla norma di dispositivi da 5.5 o 6 pollici e le dimensioni sono di 162× 75 × 7.9 mm.
Il punto forte però, oltre alla cornice ridotta (già presente su altri modelli ZTE) sarà la capienza della batteria, da ben 5.120 mAh, che promette un interessante autonomia. Il sistema operativo sarà Android 5 Lollipop e sarà disponibile o nero o in colorazione oro.
Aspettiamo ulteriori conferme da ZTE per vedere questo fantastico prodotto.