Gli smartphone di ultima generazione aumentano la loro potenza hardware, la loro bellezza estetica, la loro avanzatezza software, ma riducono uno dei fattori più importanti di tutti: la durata della batteria.
Le batterie odierne arrivano anche a 5000 mAh in casi molto rari, come per il THL W5000, ma in questo caso, un’azienda cinese ha deciso di esagerare, creando un device dall’enorme batteria di ben 6.000 mAh, capace di garantire probabilmente tre/quattro giorni di autonomia, composta da una integrata da 2.480 mAh e una esterna da 3520 mAh. Davvero geniale.
Il punto forte però non resta solo l’autonomia, infatti troviamo all’interno un potente Octa-Core di Qualcomm, affiancato da 3 GB di RAM, Android 5, un Display Full-HD da 5.2 Pollici e una bella fotocamera da 16 MP. Integrerà inoltre un connettore USB Type C 3.1 per ricarica veloce On-the-Go con adattatore per la ricarica incluso.
Volete sapere quanto costa? Solo 290 $. Lo troverete presto probabilmente su qualche store online (Es. Aliexpress e simili).
Cosa ne pensate?