Android Google

LG Nexus 4 con Android 4.3 al Thailand Mobile Expo 2013

Il tanto chiacchierato Android 4.3 era atteso per il Google I/O 2013; l’azienda di Mountain View ha preferito però concentrarsi su nuove funzionalità e servizi.  Ecco allora che nel corso del Thailand Mobile Expo 2013 è stato avvistato per la prima volta Android 4.3. L’immagine che ritrae il nuovo Android sembra essere originale soprattutto perché assieme ad essa è stato girato anche un video che mostra la nuova interfaccia dedicata alla fotocamera. Si può facilmente immaginare quindi che la maggior parte delle applicazioni di sistema siano state riviste e perfezionate per garantire una migliore esperienza utente. Nelle immagini vediamo anche un nuovo kernel (precisamente il 3.4) e un nuovo numero della build (JWR45B).

Di seguito trovate le immagini e il video sopra citati:

Nuovo Software Fotocamera!
Nuovo Software Fotocamera!
Informazioni sul Dispositivo
Informazioni sul Dispositivo
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti