Generale & News

[Lian Li – DK01] La scrivania PC

Salve community, avete mai sognato una scrivania PC? no, non siamo pazzi. Parlo di DK01, un desk-chassis che sicuramente attira l’attenzione per l’idea senza dubbio curiosa. Si tratta di una scrivania quasi normale, ma che al suo interno ospita un hardware che compone un PC, ovviamente il tutto è molto curato a livello estetico, con tanto di base trasparente che lascia intravedere la componentistica.

Lian Li - DK01 - Photo9

La nuova DK01 misura 800 mm x 795 mm x 600 mm (WxHxD) è ideato per accogliere qualsiasi tipologia di configurazione, arrivando a supportare schede madri HPTX, EATX, XL-ATX oltre che le classiche ATX standard. Oltre a questo è previsto il supporto a 14 drive da 3,5″, schede video fino a 28 centimetri, 7 ventole da 120mm e radiatori da 240 o 360 mm.

Un vero e proprio PC, non abbiamo nessuna info al momento sul prezzo, vi lasciamo alle immagini.

Lian Li - DK01 - Photo8 Lian Li - DK01 - Photo7 Lian Li - DK01 - Photo6 Lian Li - DK01 - Photo5 Lian Li - DK01 - Photo4 Lian Li - DK01 - Photo3 Lian Li - DK01 - Photo2

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti