Android

Lockscreen di Ubuntu Touch arriva su Android

Salve community, molti di voi hanno gia visto il nuovo Ubuntu Touch uno dei membri di XDA-Forum ha realizzato per il vostro smartphone o tablet Android la famosa lockscreen di Ubuntu Touch. L’applicazione è disponibile è disponibile gratuitamente nel Google Play Store ed è compatibile con Android 2.1 +.

Ubuntu Lockscreen For Android

Ubuntu Lockscreen si presenta molto bene e ben fatta, essa possiede molte personalizzazioni. Il pannello di controllo permette di personalizzazione i colori della lockscreen, il tempo di attivazione della stessa, l’orologio, impostare una password, modificare le informazioni sul proprietario, animazioni, effetti musicali, player musicale e la possibilità di abilitare o disabilitare la comparsa delle notifiche sulla lockscreen.

Download Ubuntu Lockscreen dal Google Play Store HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti