Salve community, l’azienda Meizu durante l’evento di oggi ha presentato due nuovi indossabili, ossia le cuffie EP51 Sport e la smartband bong 2P. Le nuove cuffie EP51 Sport costituita da un corpo in metallo che ne conferisce appena 15,3 grammi di peso, mentre il rivestimento è resistente al sudore, ma non al’acqua. Esse sono dotate di microfono, tasti per il volume, tasto per il controllo della musica in riproduzione e per gestire le chiamate.
Le nuove EP51 Sport si portano sulla nuca, quindi essi si interfacciano con il Bluetooth 4.0 ed supportano l’audio aptX di alta qualità. Naturalmente sono dotate di una batteria che consente di avere 6 ore di autonomia, e saranno disponibili nei prossimi mesi sul mercato cinese ad un prezzo di 269 Yuan (circa 41€).
Specifiche:
- Unità: φ8.6mm;
- Impedenza: 16Ω;
- Sensibilità: 88dB;
- Massima potenza: 10mW;
- Bluetooth: 4.0 + EDR, aptX;
- Frequenza: 20Hz ~ 20KHz;
- Microfono;
- Pulsanti per il controllo misicale;
- Dimensioni: 16 x 23 x 25mm; Weight: 15.3g;
- Durata della batteria: 6 ore in riproduzione e 15 giorni in standby.
La nuova smartband bong 2P invece è un braccialetto smart di appena 11 grammi ed è caratterizzato da un design elegante grazie al suo corpo realizzato in ceramica dalla superficie ondulata. Esso ha un’autonomia di 40 giorni e ovviamente accoppiato allo smartphone via Bluetooth.
Purtroppo non ci sono molte informazioni al riguardo, non ci resta che attendere il lancio sul mercato cinese con un prezzo di appena 79 Yuan (circa 12€). Voi cosa ne pensate?