Salve community, su IndieGogo è in corso una raccolta fonti per una tastiera Bluetooth molto particolare di nome Moky. L’idea è molto interessante, infatti questa tastiera ha un telaio che diventa la superficie di un touchpad gestito da sensori IR posizionati sugli angoli.
Il progetto Moky ha già raccolto i 30.000 dollari necessari per la sua realizzazione in poche ore. Grazie alla presenza dei sensori IR, abbiamo la possibilità di utilizzare la superficie della tastiere come touchpad.
Infatti i sensori rilevano e leggono i movimenti delle nostre dita, questa funzionalità chiamata touch sensibility ci da la possibilità di muoversi senza l’uso di un mouse. Naturalmente è necessario fare una leggera pressione sul tasto di attivazione per la rilevazione delle dita. Moky è in vendita ad un prezzo di 69 dollari con spedizione prevista per ottobre 2015. Possiamo anche scegliere tra due colorazioni, Moky Blue e Moky Orange.
Il prezzo di vendita è veramente ottimo, non sarebbe una sorpresa vedere qualcosa di simile anche su altri prodotti. Che ne pensate? Vi lasciamo alla pagina della raccolta fonti di IndieGogo, saluti lo staff