Motorola

Moto 360, riceve un aggiornamento software (KGW42R) con la risoluzione di alcuni bug

Salve community, Moto 360 si aggiorna grazie a un minor update rilasciato da Motorola. Il nuovo update di sistema denominato KGW42R, porta importanti fix alla connettività Bluetooth, eliminando il fastidioso problema delle disconnessioni momentanee.

Il nuovo aggiornamento introduce una nuova card di notifica che si occupa di notificare che Moto 360 è in carica, nel caso in cui questo venga collegato alla sua base di ricarica. Non mancano i soliti bugfix generali che migliorano le prestazioni e la stabilità di Android Wear. Già alcuni utenti che hanno aggiornato il Moto 360 segnalano una maggior reattività del dispositivo.

Ecco il changelog completo:

  • Bluetooth connectivity: Improved Bluetooth connectivity between the watch and phone to reduce momentary disconnects experienced by some users.
  • Charging notification: Added a message to confirm that Moto 360 is charging in cases when its battery is fully depleted.
  • Bug fixes: Implemented bug fixes and other system optimizations.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti