Home » Nascondere e bloccare cartelle su [Windows] con [My Lockbox 3.8.1 Pro]
Download Generale & News Windows

Nascondere e bloccare cartelle su [Windows] con [My Lockbox 3.8.1 Pro]

Salve community, My Lockbox è un software gratuito che ci aiuta a proteggere nascondendo e bloccando le cartelle presenti sul vostro computer. È possibile anche impostare una password per la loro apertura. Quindi sarà anche possibile far aprire una cartella solo mediante l’inserimento della password corretta, nessun altro utente o applicazione avrà accesso ai vostri dati, né in locale né via rete.

My Lockbox - Screen

Non vi resta che scaricare ed installare il software dal link che trovate in fondo all’articolo, scompattate il file .zip scaricato, quindi avviare il file .exe appena scaricato e installate My Lockbox 3.8.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di My Lockbox 3.8.1.

– Download My Lockbox 3.8.1 HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti


Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock