Salve community, Acer ha annunciato al MWC 2015 un nuovo prodotto, parliamo del nuovo Liquid Leap+. Questo secondo bracciale smart è in grado di sincronizzarsi e connettersi con tutti i sistemi operativi mobile (Windows, Android, iOS).
Con un design minimalista, e privo di pulsanti, Liquid Leap+ è dotato di uno schermo OLED touch ultrasottile da 1 pollice, il tutto all’interno di un cinturino in gomma. Liquid Leap+ è un un fitness band che ci assicura infatti il conta passi, calcolo della distanza percorsa, calorie bruciate.
Liquid Leap+ è impermeabile all’acqua e alla polvere infatti è certificato IPX7. Oltre alle funzioni di “fitness band” con questo accessorio è possibile: controllare il player musicale del nostro smartphone, possibilità di ricevere notifiche dal device connesso tramite Bluetooth 4.0, il tutto con un basso consumo di energia. Abbiamo a nostra disposizione l’app Acer Leap Manager per tutte le piattaforme.
I cinturini, intercambiabili, di Liquid Leap+ sono disponibili in varie colorazioni, Black, Fuchsia Pink e Lime Green. Non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la batteria, e la sua durata. Acer Liquid Leap+ sarà in vendita a partire da Marzo 2015 ad un prezzo di 79 euro. Che ne pensate? Lo comprerete?