Salve community, sul sito di crowdfunding più famoso al mondo è apparso un interessantissimo nuovo progetto. Un dispositivo che, può essere scambiato per un portalampada è in realtà un piccolo proiettore.
Il prodotto in questione si chiama Beam, è una sorgente luminosa a LED, capace di garantire un flusso luminoso pari a 100 lumen. Esso può proiettare una schermata con una risoluzione di 854 x 480 pixel, con una durata di 20.000 ore.
A gestire il tutto è un processore dual-core da 1,3GHz con sistema operativo Android. Troviamo inoltre 8GB di memoria flash, due speaker da 2W per l’audio e la connettività Bluetooth 4.0 e Wi-Fi.
La funzione principale è quella di condivisione rapidamente tutti i contenuti dei nostri device. Come già detto, è partita la raccolta fondi su Kickstarter. Per l’acquisto sono richiesti 399 dollari, con la spedizione per Ottobre. Che ne pensate? Lo comprerete? Vi lasciamo al video ufficiale, saluti lo staff