Sony

Nuovo Sony Vaio Tap 11, tablet “ibrido” con Windows 8

Salve community, il nuovo Sony Vaio Tap 11, si contraddistingue come dispositivo “ibrido” dotato di sistema operativo Windows 8, può essere utilizzato come tablet o computer desktop.

Sony-Vaio Tap 11

Il nuovo Sony Vaio Tap 11 è un prodotto innovativo, con un peso pari a 0.85 kg e le sue dimensioni ridotte, risulta essere facilmente trasportabile e pronto per essere utilizzato.

 

La cura nei dettagli lo rendono unico, troviamo i  tasti +/- volume, veramente solidi, ed un tasto con il logo di Windows 8. Esso ha un display touch Triluminos da 11.6 pollici Full-HD, come un tablet, troviamo la tastiera magnetica fisica della Sony, pero tastiera ed dispositivo non possono essere collegate (fisicamente) tra loro come un notebook, d’altro canto, il touchscreen sta sempre di più sostituendo le tastiere fisiche, ma non la pensano cosi quelli della Sony.

Sony Vaio Tap 11 - Tastiera

Le dimensioni dei tasti sono quelle classiche, con una corsa molto ridotta, risulta infine poco preciso.
Dotato di un processore Intel Core Haswell di quarta generazione i5 4210Y4GB di RAM e 128 GB SSD, Wi-Fi a/b/g/n, USB 3.0, HDMI, jack 3.5, NFC, una webcam contecnologia Exmor RS da 8 megapixel ed all’interno della confezione vi è presente una penna digitale attiva alimentata a batteria stilo AAA.

Sony-Vaio-Tap 11

La batteria ha offerto un’autonomia pari a 5 ore effettuando solamente, scrittura di testi e navigazione; robusto e compatto utilizza un alimentatore da 19.5V.

Sony Vaio Tap 11 - Tasto Windows

Sullo store si Sony è possibile scegliere tra vari processori : Intel Pentium 3560YIntel Core i3 4020Y e Intel Core i7 4610Y possiamo anche scegliere la memoria tra 128GB, 256GB, 512GB; Per avere la connettività 3G è necessario aggiungere 50€ in più.

Con un prezzo di partenza pari a 849€, disponibile in bianco e nero, nello store di Sony.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti