Generale & News Windows

Nuovo Windows 8.1, novità: reinserimento del tasto Start

Salve community, Microsoft comunica l’uscita della nuova versione di Windows 8, tra le tante novità desidero sottolineare che si torna alla tradizione. La versione 8.1, denominata più comunemente Windows Blue, integrerà infatti il famoso e tradizionale Start. Non si tratta per ora di una notizia ufficiale confermata dalla stessa Microsoft, ma gli addetti ai lavori parlano di notizia praticamente certa.
Windows 8.1 (START)

L’aggiornamento dovrebbe essere distribuito nel mese di agosto. Se così fosse, il colosso di Redmond avrebbe dunque deciso di venire incontro alle richieste e soprattutto alle lamentele dei suoi utenti. Non si tratterà però di un ritorno come in Windows 7: l’utente non potrà infatti tornare al classico menù con le applicazioni. In casa Redmond, comunque, sembra che ci siano pareri molto discordanti riguardo il ritorno del tasto Start.

Ma il cliente, si sa, ha sempre ragione.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti