Home » Oppo Mirror 5s confermato: trama a rombi per lui
Generale & News OPPO

Oppo Mirror 5s confermato: trama a rombi per lui

Grazie alla pagina ufficiale di Facebook, Oppo conferma il suo nuovissimo Mirror 5s, un device che si va a posizionare in quella che è la fascia media del mercato mobile. Un telefono dall’interessante trama a rombi posteriore con specifiche, appunto, da mid-level.

OPPO Mirror 5s, oltre che per la trama a rombi sul posteriore, si caratterizza per le caratteristiche tecniche che trovate in alto, e per essere uno dei device OPPO a basso prezzo (presumibilmente) che comprerei ad occhi chiusi. Ammetto che la texture a rombi attira molto.

Nessuna info su prezzi e disponibilità ma, in Europa, forse ufficialmente non arriverà mai. Lo vedremo grazie ai solito store cinesi, lo sapete 🙂

Alla prossima!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti


Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock