Samsung

Samsung, nuovo TV 4K da 105″ con curvatura regolabile

Salve community, fra pochi giorni Samsung svelerà all’IFA un nuovo TV in Ultra HD (4K), esso sarà dotato di schermo con curvatura regolabile, grazie ad un meccanismo motorizzato. Il nome provvisorio è UN105S9B.

Troveremo su questo modello la tecnologia chiamata UHD Dimming ed il Black Crystal Panel, il panello che si presume essere un LCD. La curvatura regolabile permette di scegliere, fra un pannello piatto ed uno curco, anche in relazione alla distanza ed all’angolo di visione. Per ora non abbiamo altri  dettagli, non ci resta che attendere qualche altro giorno, per scoprire tutte le specifiche del nuovo “gioiellino” di Samsung. Vi lascio ad un piccolo video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti