Home » Seagate presenta, Kinetic-Hard Disk
Generale & News

Seagate presenta, Kinetic-Hard Disk

Salve community, Seagate ha presentato il suo primo Kinetic Hard Disk, una nuova serie di HDD pensati per il cloud. Il Kinetic Hard Disk ha una capacità di 4 TeraByte e si interfaccia con una porta Dual Ethernet SGMII da 1 Gigabit.

kintetic - hdd w 450

L’unità inoltre integra un Application Processor, 512 MB di RAM, oltre a 64MB di Cache; che servono per gestire un piccolissimo OS proprietario. In pratica è un micro-server storage indipendente che non dovrà interfacciarsi più con l’host server, semplificando la gestione e i vari crolli di efficienza. Al momento non abbiamo informazioni sui prezzi. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti


Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock