Salve community, sono stati recentemente svelati i contenuti inclusi nel Premium Pass ed un video anteprima dei veicoli dell’atteso Battlefield 1 di casa Electronic Arts che verrà lanciato il 21 ottobre per PC, Xbox One e Playstation 4. Il Premium Pass ha un costo di circa 50 euro e permette l’accesso a quattro pacchetti di contenuti aggiuntivi nei mesi successivi al lancio del titolo. I giocatori acquistando avranno diritto a due settimane di accesso anticipato a tutte le nuove mappe multiplayer, ed ai nuovi eserciti e alle nuove armi.
I contenuti aggiuntivi includeranno 16 inedite location per le battaglie online, 20 nuove armi e quattro piastrine esclusive. Il tutto accompagnato da 14 Battlepack che conteranno al loro interno esclusive skin per le armi presenti nel gioco.
Lo sviluppatore di questo titolo è stato lungo, per assicurare un realismo assoluto nella ricostruzione storica dei mezzi, sia di terra che volanti, impiegati nel corso del conflitto. Dalla possente brutalità dei carri armati all’agilità degli aerei più leggeri, tutto questo sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale.