Salve community, sali sul ring di TEKKEN e cimentati in furibonde battaglie tattiche a suon di carte! TEKKEN CARD TOURNAMENT è un inedito mix tra picchiaduro e gioco di carte collezionabili che offre esplosivi duelli in tempo reale. Unisciti a oltre 14 milioni di giocatori nel primo gioco di carte free-to-play ambientato nel mondo di TEKKEN. TEKKEN CARD TOURNAMENT è pronto a stupirti con una fenomenale grafica 3D ed elettrizzanti battaglie a turni con meccaniche di gioco approfondite e personaggi memorabili.
Caratteristiche:
- GRANDE PROFONDITÀ DI GIOCO: personalizza il tuo deck online e usa il sistema di fusione per creare e collezionare nuove carte. Scegli la giusta combinazione tra mosse Focus, Strike e Block per sbaragliare avversari da tutto il mondo.
- SPLENDIDA VESTE GRAFICA: una grafica 3D fluida e di altissima qualità, fedele allo stile tipico di TEKKEN.
- COMPETIZIONE MONDIALE: allenati da solo finché non ti senti pronto a sfidare online altri giocatori da ogni parte del mondo. Scala le classifiche globali e vinci le ricompense messe in palio da competizioni a tema e battaglie settimanali.
- CAMPAGNA IN SINGOLO: affronta 50 sfide speciali ambientate in Giappone per mettere alla prova le tue capacità di lottatore e stratega. I prossimi aggiornamenti introdurranno nuove sfide in altri paesi del mondo!
- DECK TAG: raddoppia il divertimento in scoppiettanti battaglie a coppie. Durante il combattimento, le carte per il tuo personaggio principale vengono scelte casualmente da due deck. Se non ti accontenti delle sfide 1 contro 1, prova quelle 2 contro 2! I tuoi personaggi eseguiranno le stesse mosse riportate sulle carte!
MOD:
- Stamina Illimitata (Energy);
- PvP Decision Time sets to 99;
- Auto-Win (Campaign Only).
Installazione:
- Installare il APK;
- Scaricare i file data (OBB) ed inserirli in una nuova cartella;
- Rinominare la nuova cartella in “eu.namcobandaigames.tekkencard“;
- Ora spostare l’intera cartella in “sdcard/android/obb/“;
- Fine!
– Download Tekken Card Tournament v.3.420 MOD APK + File Data (OBB) HERE