Salve community, nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo aggiornamento su una delle applicazioni di messaggistica istantanea più famosa al mondo. In Telegram sono state introdotte tantissime novità, infatti d’ora in poi vi è la possibilità di modificare i messaggi inviati, la possibilità di menzionare gli utenti, la nuova lista contatti ed una lista con i bot più utilizzati di recente.
- La Modifica dei messaggi permetterà di riscrivere o aggiustare un messaggio inviato fino a 48 ore dopo l’invio dello stesso. Se modificato verrà inserita la parola “modificato” in modo che sia chiara ed evidente la modifica.
- La Menzioni nei gruppi permetterà di citare le persone all’interno dei gruppi semplicemente scrivendo “@” seguito dal nome della persona, naturalmente per velocizzare la funzionalità verrà visualizzata una lista con i nomi.
- Le Recenti nella ricerca permette di avere una lista di contatti recenti in modo da velocizzare l’invio dei messaggi, magari con le persono più importanti.
- Infine la lista dei Bot recenti che permette di selezionare e utilizzare nuovamente.
- Aggiunto un pulsante per la condivisione veloce dei messaggi di bot, canali e gruppi pubblici e le notifiche dei messaggi mostrano l’emoji relativa allo sticker.
Si tratta di tante novità che sono disponibili sono se aggiornate l’applicazione, farci sapere le vostre impressioni nei commenti, saluti lo staff