APK Download Educativi

Toca Lab: Plants v1.0 APK Download per Android

Fai esperimenti con i personaggi vegetali, trasformali in nuove specie e scopri le loro personalità peculiari. Continua a raccogliere piante finché non le avrai raccolte tutte! Il mondo della scienza diventa un po’ più bizzarro e molto più divertente con Toca Lab: Plants! Come proprio la prima app della Serie Toca Lab, Toca Lab: Elements, a farti strada sarà la tua curiosità. Scegli la tua pianta, poi visita cinque diverse aree nel laboratorio: Divertiti a sperimentare a ogni postazione per vedere in che modo le piante si trasformano. Continua a sperimentare finché non avrai raccolto tutti i 35 personaggi vegetali nell’app. Una volta raccolta una pianta, continua a sperimentare per trasformarla ulteriormente! Chi ha detto che i bambini non possono essere scienziati? Toca Labs: Plants tira fuori il futuro botanico che è in tutti noi!

Caratteristiche:

● Luce per la coltivazione: illumina la tua pianta con la luce e osserva cosa accade! La tua pianta si crogiola e sospira felicemente alla luce, oppure geme e si divincola? Cosa accade quando aumenti l’intensità della luce di una o due tacche?

● Serbatoio di irrigazione: metti la tua pianta nel serbatoio e riempilo d’acqua. La tua pianta galleggerà? Come si comporta la tua pianta quando è bagnata fradicia?

● Postazione di alimentazione: qual è l’alimentazione ideale per la tua pianta? Prova le tre diverse formule di alimentazione e scopri qual è la preferita del tuo personaggio vegetale!

● Macchina di clonazione: gira la ruota sulla macchina di clonazione e, in men che non si dica, avrai cinque piccole versioni della tua pianta. Ti chiedi cosa possono fare i cloni? Sperimenta e scoprilo!

● Sistema di ibridazione: qui puoi mischiare due piante per creare qualcosa di inaspettato. Provalo e vedi cosa accade!

– Download Toca Lab: Plants v1.0 APK  per Android HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti