Home » [Torrent] O&O DiskImage Professional & Server 17.4 Build 467 [Windows]
Download

[Torrent] O&O DiskImage Professional & Server 17.4 Build 467 [Windows]

Ciao amici dell’informatica, in questo articolo vi lascio il link Torrent per il download del software O&O DiskImage Professional & Server 17.4 Build 467 per i sistemi Windows.

Nota Bene

Gli autori ed il proprietario del sito www.desktopsolution.org non si assumono nessuna responsabilità, in quanto i Link che trovate in questo articolo sono stati trovati in rete. – License

Come scaricare il Torrent?

Requisiti: Per prima cosa è necessario un software per il download tramite rete peer-to-peer (P2P). Noi consigliamo qBittorrent è open source, Freeware, multipiattaforma (Windows, macOS e Linux) che è disponibile in oltre 70 lingue. Ovviamente è possibile utilizzare qualsiasi altro software per il download (P2P).

  • Fare click su pulsante in basso:
  • Per accedere alla pagina successiva e inserire la password:
desktopsolution.org
  • Adesso cliccare sul tasto “Continue“;
  • Adesso il browser chiederà di aprire l’applicazione, confermare facendo click su “Apri qBittorrent – A Bittorrent Client“;
  • Si avvierà automaticamente qBittorrent, e confermare facendo click su “Ok“;
  • Infine attendere il download.

In alternativa è possibile copiare il Magnet Link e fare click su “File ->Aggiungi collegamento torrent…” per aggiungerlo manualmente.

qBittorrent - Screen

Cos’è  O&O DiskImage?

O&O DiskImage 17 permette di eseguire il backup di un computer o di file, anche mentre il computer è in uso. Nel caso in cui dovessimo perdere i nostri dati personali, questi possono essere ripristinati rapidamente con pochi clic del mouse, anche quando Windows non è più in grado di avviarsi. Questo software supporta anche unità SSD e l’ultimo sistema UEFI.

O&O DiskImage 17 consente di eseguire un ripristino del sistema e di duplicare o clonare un intero PC o disco rigido. Inoltre possiamo anche ripristinare questo backup su un computer il cui hardware è diverso dal computer originale.

Con la nuova versione 17 è possibile convertire file immagine realizzati con O&O DiskImage in file immagine Microsoft Virtual Hard Disc (VHDX e VHD). Questo può essere particolarmente utile se si vuole “provare” la migrazione da Windows 10 a Windows 11 perché può essere fatto utilizzando una macchina virtuale creata sul sistema corrente.

Video Tutorial:

Questo è il procedimento ed il link per il download Torrent del software O&O DiskImage Professional & Server 17.4 Build 467 per i sistemi Windows. In conclusione spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

Roby 29S

Mi chiamo Roby, classe 1995 e sono diplomata presso il Liceo Scientifico. Lavoro nel settore delle telecomunicazioni, ma una delle mie passioni è la tecnologia. In questo blog mi occupo di realizzare contenuti sui sistemi operativi che metto a disposizione di tutti gli utenti. Nel mio tempo libero mi diverto giocando al PC o Console e accudire la mia piccola peste di pelo di nome Lexie (Cocker Spaniel).

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock