Home » [Torrent] WinRAR 6.01 (x86 – x64) ITA [Windows]
Download

[Torrent] WinRAR 6.01 (x86 – x64) ITA [Windows]

Salve community, in questo articolo vi lascio il link Torrent per il download del file d’installazione di WinRAR 6.01 (x86 – x64) ITA (Cracked) per i sistemi Windows.

Nota Bene

Gli autori ed il proprietario del sito www.desktopsolution.org non si assumono nessuna responsabilità, in quanto i Link che trovate in questo articolo sono stati trovati in rete. – License

Come scaricare il Torrent?

Requisiti: Per prima cosa è necessario un software per il download tramite rete peer-to-peer (P2P). Noi consigliamo qBittorrent è open source, Freeware, multipiattaforma (Windows, macOS e Linux) che è disponibile in oltre 70 lingue. Ovviamente è possibile utilizzare qualsiasi altro software per il download (P2P).

  • Fare click su pulsante in basso:
  • Per accedere alla pagina successiva e inserire la password:
desktopsolution.org
  • Adesso cliccare sul tasto “Continue“;
  • Adesso il browser chiederà di aprire l’applicazione, confermare facendo click su “Apri qBittorrent – A Bittorrent Client“;
  • Si avvierà automaticamente qBittorrent, e confermare facendo click su “Ok“;
  • Infine attendere il download.

In alternativa è possibile copiare il Magnet Link e fare click su “File ->Aggiungi collegamento torrent…” per aggiungerlo manualmente.

qBittorrent - Screen

Cos’è WinRAR?

WinRAR è un programma shareware di compressione ed archiviazione di dati, in grado di creare e modificare gli archivi RAR (file con l’estensione .rar), che sono codificati con un algoritmo di compressione proprietario. Oltre a queste funzioni include anche la funzione di riparazione, backup avanzato e conversione degli archivi, crittografia cifrata e compatibilità su ogni sistema operativo. È in grado di integrarsi con software antivirus, ed è disponibile in 42 lingue.

Caratteristiche:

  • Supporto completo per archivi RAR ZIP, può inoltre decomprimere archivi CABArjLZHTARGZ, UUEBZ2JARISO7Z, Z;
  • Archiviazione opzionale cifrata con l’algoritmo AES (Advanced Encryption Standard) con chiave a 128 bit o RAR5 a 256 bit;
  • Può gestire file ed archivi fino ad una dimensione massima di 8,589 miliardi di gigabyte. Il numero di file in un singolo archivio è illimitato;
  • Può creare archivi auto-estraenti e/o divisi in diverse parti (volumi);
  • Utilizza funzioni di recovery dei dati che permettono la ricostruzione di archivi danneggiati;
  • Supporta le opzioni avanzate del file system NTFS e i nomi dei file in Unicode;
  • Supporta l’esecuzione multithreading.

Video Tutorial:

Questo è il procedimento ed il link per il download Torrent del software WinRAR 6.01 (x86 – x64) ITA (Cracked) per i sistemi Windows. In conclusione spero di esservi stata d’aiuto, restate sintonizzati per nuove fantastiche perle sulla tecnologia! Saluti lo staff di Desktop Solution!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock