Home » [Torrent] Wondershare PDFelement Pro v8.6.7 [macOS]
Download

[Torrent] Wondershare PDFelement Pro v8.6.7 [macOS]

Salve community, in questo articolo vi lascio il link Torrent per il download del file d’installazione di Wondershare PDFelement Pro v8.6.7 v11.3.0.17 (Pre-Cracked) per il sistema macOS.

Nota Bene

Gli autori ed il proprietario del sito www.desktopsolution.org non si assumono nessuna responsabilità, in quanto i Link che trovate in questo articolo sono stati trovati in rete. – License

Come scaricare il Torrent?

Requisiti: Per prima cosa è necessario un software per il download tramite rete peer-to-peer (P2P). Noi consigliamo qBittorrent è open source, Freeware, multipiattaforma (Windows, macOS e Linux) che è disponibile in oltre 70 lingue. Ovviamente è possibile utilizzare qualsiasi altro software per il download (P2P).

  • Fare click su pulsante in basso:
  • Per accedere alla pagina successiva e inserire la password:
desktopsolution.org
  • Adesso cliccare sul tasto “Continue“;
  • Adesso il browser chiederà di aprire l’applicazione, confermare facendo click su “Apri qBittorrent – A Bittorrent Client“;
  • Si avvierà automaticamente qBittorrent, e confermare facendo click su “Ok“;
  • Infine attendere il download.

In alternativa è possibile copiare il Magnet Link e fare click su “File ->Aggiungi collegamento torrent…” per aggiungerlo manualmente.

qBittorrent - Screen

Cos’è Wondershare PDFelement Pro? (Torrent)

Wondershare PDFelement è un editor PDF potente ma facile da usare per unire, modificare, proteggere e firmare PDF su desktop, dispositivi mobili e web.

Caratteristiche:

  • Modifica e OCR – Modifica PDF più intelligente. Assumi il controllo dei tuoi documenti di Office regolando o modificando il tipo, la dimensione e lo stile del carattere, senza perdere carattere e formattazione.
  • OCR – Utilizza una solida funzione di riconoscimento ottico dei caratteri per liberare il testo da scansioni e foto e trasformarlo in PDF modificabili, ricercabili e selezionabili. Adattamento automatico del testo. Ridisponi automaticamente il testo quando modifichi i paragrafi in modalità riga singola o paragrafo.
  • Controllo ortografico – Correggi errori di battitura e altri piccoli errori evidenziati per te con il rilevamento automatico degli errori di ortografia.
  • Moduli ed estrazione dati – Crea moduli PDF compilabili. Trasforma qualsiasi modulo non compilabile creato in Word, Excel o altre applicazioni di Office in un PDF compilabile e modificabile con un solo clic. Crea il tuo modello di modulo. Oppure attingi dalla libreria con oltre 8000 moduli utilizzati comunemente in una vasta gamma di dipartimenti e settori.
  • Combina e Crea – Crea PDF dall’aspetto professionale da tutti i tipi di file di Office più diffusi, oltre a oltre 300 altri tipi di file e immagini, come JPEG, TIFF e PNG. Rapida creazione di PDF. Combina centinaia di file in diversi tipi di file in un unico PDF. Riordina, Dividi, Aggiungi. Gestisci le miniature delle pagine trascinabili in una finestra ingrandita per aggiungere, dividere, eliminare e riordinare le pagine. Numerazione Bates. Aggiungi la numerazione Bates personalizzabile ai documenti per una facile indicizzazione e recupero.
  • Converti ed estrai – Converti. Trasforma i PDF in vari tipi di file, come Microsoft Word, Excel, PowerPoint, HTML, JPEG e altri con un semplice clic. Dividi PDF. Dividi i PDF di grandi dimensioni in più PDF più piccoli e salvali in più formati di file. Estrai pagine. Scegli una singola pagina o un intervallo di pagine da un documento e convertili in un PDF separato. Conversione in batch. Trasforma più file PDF in formati Microsoft Word, Excel, PowerPoint e altri in una sola volta.
  • Proteggi e condividi – la protezione con password. Proteggi con password i file PDF con una crittografia AES a 256 bit quasi indistruttibile. I controlli personalizzabili ti consentono di bloccare funzioni specifiche come visualizzazione, stampa, modifica, riempimento e rotazione. Redazione. Clicca e trascina per nascondere in modo permanente testo e immagini con i colori selezionati dall’utente. Quindi aggiungi testo in sovrimpressione personalizzato o codici di redazione. Cartello. Crea e gestisci firme digitali per approvare e firmare documenti elettronicamente. Condividere. Condividi i tuoi PDF protetti e firmati digitalmente direttamente tramite Dropbox o fai clic per inviarli come allegati e-mail.
  • Commenta e commenta – Collabora sui PDF aggiungendo commenti di note adesive e caselle di testo ovunque tu voglia. Usa immagini personalizzate e strumenti di disegno a mano per creare forme familiari, come linee, rettangoli e frecce.
  • Francobolli – Inserisci i timbri di uso comune, come “firma qui” e “approvato”. Oppure personalizza i tuoi francobolli e salvali per dopo.

Video Tutorial:

Questo è il procedimento ed il link per il download Torrent del file d’installazione di Wondershare PDFelement Pro v8.6.7 (Pre-Cracked) per il sistemi macOS. In conclusione spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock