Salve community, Ubisoft ha appena rilasciato due nuovi video dedicati al nuovo capitolo della saga Far Cry Primal ambientato nell’Età della Pietra. Questi due video ci mostrano alcune ambientazioni di gioco, focalizzano l’attenzione sulle principali meccaniche del gameplay. Questo capitolo è ambientato 10.000 anni fa, in un’epoca in cui il pianeta Terra era ancora dominato da creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola.
Il protagonista sarà Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo, che una volta giunto nella terra di Oros, dovrà sopravvivere in un mondo dove gli uomini sono la preda degli animali. Far Cry Primal sarà disponibile il 23 febbraio solo per console Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Per la versione PC si dovrà infatti attendere qualche settimana in più, si parla per il mese di Marzo. Ubisoft ha inoltre rilasciato in rete una serie di nuove immagini, che mettono in risalto la presenza di un motore grafico incredibilmente performante.
Che ne pensate?