Generale & News

WhatsApp introduce la funzione “messaggio vocale” per tutti i device

WhatsApp da poco annunciato di aver superato i 300 milioni di utenti candidando l’applicazione mobile come una delle più utilizzate al mondo. Stando agli amministratori dell’applicazione ogni giorno vengono inviati oltre 31 miliardi di messaggi, la cifra è in continua crescita.

WhatsApp inoltre ha aggiunto la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali. Quindi potremo quindi “chattare” non solo inviando messaggi di testo, immagini ecc ma inviando anche un messaggio vocale.

WhatsApp - Messaggi - Vocali

I messaggi vocali non verranno salvati nel dispositivo e non avranno limiti di lunghezza, sarà disponibile a breve tramite aggiornamento e sarà disponibile da subito sia per Android, Apple iOS, Windows Phone, BlackBerry Ecc.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti