Vi ricordate di Winulator? Quel programmino per Android in grado di emulare dei giochi per PC su Android? Bene, è arrivato alla versione 2.0.1. I cambiamenti riguardano la possibilità di inserire una tastiera fisica e la risoluzione di qualche bug minore.
Dopo la sua uscita, oltre ad eseguire correttamente Caesar III (ve lo ricordate? Un gioco di strategia dei vecchi tempi) come mostra l’immagine quì sotto;
Dopo giorni di duro lavoro, lo sviluppatore (Dan Aloni), è riuscito a far girare pure StrarCraft: Brood War:
Speriamo che in un futuro non troppo lontano, lo sviluppatore riesca a far girare sul suo fantastico emulatore anche altri giochi. Per istruzioni su come installare i due giochi attualmente funzionanti, andate qui.
Per il download della versione beta gratuita, andate qui.