Salve community, a pochi mesi dalla del nuovo Redmi 3, Xiaomi ha presentato da poche ore la sua versione Pro che si distingue per la parte posteriore vista la presenza di un sensore per le impronte digitali, ed un quantitativo di RAM pari a 3GB e la memoria interna di 32GB.
Si tratta di un dispositivo che gode di discrete specifiche hardware e di un rapporto qualità/prezzo nessuno della concorrenza riesce ad ottenere. Infatti si tratta di un device che che verrà venduto in Cina ad un prezzo di 899 yuan (circa 129€), disponibile in tre colorazioni: Dark Grey, Silver, e Classic Gold. Ma andiamo a esaminare le specifiche per capire meglio di cosa vi stiamo parlando.
- Display: 5 pollici HD IPS (720 x 1.280 pixel);
- CPU: Qualcomm Snapdragon 616;
- RAM: 3 GB LPDDR3;
- Memoria interna: 32 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB);
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel con PDAF ed f/2.0, registrazione video full HD;
- Fotocamera frontale: 5 megapixel, f/2.2, registrazione video full HD;
- Connettività: 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS + GLONASS;
- Dimensioni: 139.3 mm x 69.6 mm x 8.5mm;
- Peso: 144 grammi;
- Batteria: 4.100 mAh;
- OS: MIUI 7 con Android Lollipop.
Con questa scheda tecnica il nuovo RedMi 3 PRO che lascia tutti senza parole proprio come il fratello minore, inoltre o smartphone è anche in metallo, ed è anche un dual SIM! Esso è dotato di uno slot per micro SIM e di uno per nano SIM o microSD, a seconda delle esigenze di noi utenti. La disponibilità ovviamente è assicurata per il solo mercato cinese a partire dal prossimo 6 Aprile. Voi cosa ne pensate?