Alcatel

Alcatel One Touch Watch, lo smartwatch economico!

Salve community, al CES 2015 Alcatel ha annunciato lo sviluppo di un nuovo smartwatch. Il nuovo One Touch Watch è il primo smartwatch di Alcatel che ha un display tondo da 1.22 pollici con un design molto simile a quello dello smartwatch di Motorola. Nel video promo ufficiale pubblicato sul canale ufficiale di Youtube, possiamo vedere alcune funzionalità dell’interfaccia utente. Sul nuovo smartwatch avremmo la possibilità di leggere le notifiche WhatsApp, Facebook, Twitter ed SMS. Troviamo molte altre funzionalità, come il fitness-tracker, funzione di contapassi e previsione meteo sempre in a portata di polso.

Alcatel One Touch Watch ha anche la certificazione IP67, cioè la resistenza all’acqua. Esso avrà una batteria da soli 210mAh che garantisce un’autonomia da 2 a 5 giorni. Il prezzo di vendita partirà da 100€ per la versione standard e 150€ per quella dotata di cinturino in metallo. Da notare che il prezzo è veramente basso per uno smartwatch, considerando quello che ci offre il mercato. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, continuate a seguirci. Che ne pensate? Lo comprerete? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti