Home » [GUIDA] 5 metodi per distruggere Linux
Guide Hack Linux

[GUIDA] 5 metodi per distruggere Linux

Capiamoci bene sin dall’inizio: sono un vero e proprio fanboy di Linux. E’ ormai installato perennemente sul mio PC e non ho nessuna intenzione di eliminarlo. Ma se vi voleste togliere lo sfizio di conoscere qualche metodo secondo cui potete eliminare il vostro sistema preferito? Eccoli qui 🙂

1. Eliminare Linux: Metodo del “pieno zeppo”

Recatevi sulla cartella /var e riempitela fino all’orlo. Il sistema non avrà modo di scrivere i suoi log e i processi di sistema e si causerà molto probabilmente un crash.

Metodo 2: Il kernel mi doveva aiutare

Su linux, nel caso in cui, nel gestore aggiornamenti, non selezionate tutti i file preposti all’installazione di un nuovo kernel, il sistema non riuscirà più ad avviarsi (ne ho dovuto subire le spese molte volte…). Installate quindi solo alcuni file a caso del nuovo kernel dal gestore aggiornamenti e….buon viaggio!

Metodo 3: La versione ALFA

Provate ad installare software in fase di test, pieno di bug, magari software che dialoga direttamente col sistema. Potete cominciare a dire addio al pinguino.

Metodo 4: “Manco l’ISIS ha tante bombe!”

I processi fork sono davvero dei processi mitici. Provate ad eseguire una bomba fork sul vostro Linux: se il vostro kernel non ha corretto questo problema, addio sistema. Il comando da inserire da terminale è:

#! / Bin / sh
: () {: |: &};:

Metodo 5: La Swap mi serviva?

La memoria Swap, sostituta su disco della memoria RAM, non è obbligatoria sui sistemi Linux. Tuttavia, alcuni programmi si aspettano proprio che questa memoria sia presente e a volte capita che si eseguano solo la. Disabilitatela e, dopo molti minuti, prima o poi noterete di star usando un terminale al posto di un DE.

 

Per altri metodi, contattateci pure. Potremmo proporvi qualche versione anche per Windows e Mac OS 🙂 (su richiesta)

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
Desktop Solution