Home » [Download] Come installare TeamViewer sul Chromebook [Chrome OS]
Chrome Guide

[Download] Come installare TeamViewer sul Chromebook [Chrome OS]

Salve community, sappiamo tutti che TeamViewer è uno dei migliori software per il supporto remoto tra dispositivi. Con TeamViewer, si può facilmente controllare in remoto un computer da qualsiasi luogo con pochi clic del mouse e può anche essere utilizzato per trasferire i file e persino eseguire una stampa remota. TeamViewer è assolutamente gratuito per uso personale, ed è disponibile per i principali computer e sistemi operativi mobili.

Google ha lanciato Chrome OS per i dispositivi Chromebooks che stanno guadagnando popolarità, quindi il team di sviluppo ha deciso di creare la prima versione di TeamViewer per Chrome OS. A differenza dei suoi precedenti versioni, l’ultima TeamViewer 11 è disponibile anche per Chrome OS. Inoltre l’ultima versione di TeamViewer è di circa 15 volte più veloce rispetto alla versione precedente e utilizza meno dati.

Se sei un possessore di un Chromebook, e stai cercato una versione di TeamViewer compatibile per il tuo OS, è possibile scaricare ed installare la nuova estensione ufficiale. La dimensione del download di TeamViewer per Chrome OS è di circa 39 MB e può essere installato tramite lo Store.

Per iniziare a utilizzare TeamViewer sul Chromebook, ti basta scaricare ed installare l’applicazione, immettere l’ID e la password per connettersi al computer remoto desiderato.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution