Home » Google Chrome 37, arriva la versione x64
Google

Google Chrome 37, arriva la versione x64

Salve community, da oggi Google Chrome è disponibile in versione a 64 bit, ed è una release stabile, completa, del tutto ufficiale. La versione 37, che è stata lanciata allo stesso tempo anche per sistemi a 32 bit. Questa versione di Chrome porta notevoli miglioramenti in termini di velocità, stabilità e sicurezza rispetto a quella solita. Google ha annunciato sul blog ufficiale, il test sul decoding video ad alta qualità su YouTube ed troviamo un miglioramento del 15%.

La versione x64 di Chrome rimarrà un download opzionale. Sulla pagina di Google, è disponibile un link per la piattaforma Windows x64. Ecco il changelog della versione 37.

  • Il supporto a DirectWrite per un rendering dei font migliorato,
  • Nuove API per app ed estensioni e tante migliorie a stabilità e performance.

Vi lascio al link per il download dal sito americano di Google, spero di esservi stato utile, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution