Home » [GUIDA] Migliorare esponenzialmente la qualità audio del proprio smartphone
Guide

[GUIDA] Migliorare esponenzialmente la qualità audio del proprio smartphone

Per molti di noi la musica è indispensabile, non si può vivere senza. C’è chi preferisce la musica classica, chi proprio il contrario, come minimal, house, elettronica ecc. (che, personalmente, non mi linciate per questo, non classifico come musica ma come “confusione”). Oggi vi presento un programmino che, una volta installato, amplificherà esponenzialmente la qualità audio in cassa e in cuffia del vostro smartphone Android.

Stiamo parlando di Beats Audio Installer.

Beats audio

NOTA: l’app, in casi rari, potrebbe obbligarvi a ripristinare il dispositivo. Quindi, eseguite un backup di sicurezza prima di installarla.

Una volta installata e aperta, l’app vi chiederà diverse volte “Next” (ovvero, prossimo=avanti). Voi date sempre Next e alla fine “Install” e a fine procedura riavvierà il dispositivo. A riavvio concluso, collegando delle auricolari, vi ritroverete con l’icona della B (Beats) rossa sulla schermata delle notifiche.

Quella, è la notifica della qualità audio aumentata.

Ma cosa fa realmente questa app?

In pratica, per i più esperti, l’app installa dei driver audio studiati dai produttori della rinomata casa Beats, che quindi cambiano dei parametri (quali equalizzatore e molto altro) che permettono una qualità superiore del tutto.

Vi lascio il Download:

Beats Audio Installer APK – Download

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution