ASUS Guide

[GUIDA] Ottenere i permessi Root su Asus Fonepad 7

Tablet con Intel al suo interno e pannello IPS da 7″ pollici. Cosa chiedere di più per il suo basso prezzo di mercato? E dire che non mi aspettavo che Intel si facesse tanta strada sui dispositivi mobili. Peccato solo per la scarsa compatibilità con le applicazioni causa istruzioni CPU Intel.

Vediamo come effettuare i permessi ROOT su Asus Fonepad 7 (modello FE170CG).

NOTA: La garanzia potrebbe saltare

Parte 1: Scarichiamo i file necessari

A) Scaricate RootZenFone da qui;

B)Abilitate Debug USB da Impostazioni –>Informazioni Telefono –>Premete 7 volte su “Build Android” per sbloccare Opzioni Sviluppatore (nel caso un cui non siano già sbloccati);

C) Caricate la batteria dal 50% in su.

Parte 2: Otteniamo i permessi ROOT

A) Sul telefono, installate l’app RootZenFone scaricato prima. Si aprirà un app simile:

Root Zenfone

B) Selezionate una delle due opzioni. Nel caso in cui una non risulti, provate l’altra. Premete su “Ok I Know, please root !” e andate avanti. Dopo pochi minuti i permessi root saranno abilitati. Riavviate e testate per certezza.

Per questa guida è tutto, alla prossima 😀

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti