Guide Xiaomi

[GUIDA] Ottenere i permessi Root sullo Xiaomi Mi4

Il root è un processo fondamentale per diversi motivi. Dovreste già saperlo, vi permette di compiere operazioni speciali, di installare app particolari e di inserire ROM modificate. Vediamo quindi come ottenere il root su Xiaomi MI4 in maniera facile, veloce e immediata. TowelRoot è un programma piccolo, leggero e potente che permette di ottenere il root di Xiaomi MI4 e che non necessita di alcuna recovery né di operazioni o conoscenze particolari.

Punto 1: Scarichiamo i file necessari

A) Scaricate TowelRoot da qui;

B) Installatela e apritela (essenso collegati ad internet);

C) Cliccate sul pulsante “make it ra1n“:

towelroot

Dopo pochi secondi, avrete i permessi Root sul vostro Xiaomi Mi4. Se volete verificare, in assoluta certezza certezza, di avere i permessi Root, scaricate questa applicazione.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti