Facebook Guide

[GUIDA] Scaricare video da Facebook

Scaricare video da Facebook non è mai stato così facile. Capita di vedere video interessanti condivisi dai nostri amici e di volerli scaricare, ma come? Il metodo più semplice è quello di utilizzare un sito internet che vi permette di salvare il video sull’Hard Disk. Ecco come si fa.

Pronti, Partenza…Via!

Per prima cosa vediamo come copiare il link del video:

scaricare video da facebook

A) Clicchate col tasto destro del mouse sulla scritta “Video”;

B) Nel menù a tendina che si apre cliccate su “Copia indirizzo link“

C) Andate su questo sito: Downvids.net

salvare video da facebook

D) Incollate con il tasto destro del mouse nello spazio bianco il link del video Facebook che avete precedentemente copiato e cliccate su “DOWNLOAD !“

E) Apparirà un bottone con su scritto “Download this video (Right click and SAVE AS), fate click con il tasto destro del mouse e cliccate su “Salva link con nome…” per far partire il download del video Facebook.

Ecco! Avete scaricato il video da Facebook! Se volete altri metodi, informateci subito e ve ne troveremo un altro!

Saluti dallo staff 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti