Home » Installare le icone di Windows 10 su Windows 7/8/8.1
Windows

Installare le icone di Windows 10 su Windows 7/8/8.1

Salve community, Microsoft ha pubblicato alcune builds di Windows 10, ad alcuni utenti sono piaciute le icone in stile retro. Ecco un modo per installarle sulle precedenti versioni di WindowsWindows 10 porta con se molte nuove icone.

Windows 10 Icons

Installer di icone di Windows 10 per Windows 7/8/8.1

Cambiare manualmente tutte le icone di sistema è un compito difficile, infatti utilizzeremo un programma di installazione per automatizzare il processo. Tutte le nuove icone con pochi clic del mouse.

  • Scaricare ed estrarre “Windows 10 Icon Pack Installer” da QUI;
  • Eseguire il file “setup.cmd“; esso sostituisce automaticamente quelli originali di Windows 7/8/8.1.

Ed ecco fatto! Le icone del nuovo Windows 10 sono state installate correttamente su una vostra versione di Windows precedente. Spero di esservi stato utile, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution