Salve community, Asus ha annunciato il suo nuovo sportwatch VivoWatch, esso non è basato su Android Wear come Asus ZenWatch, ma sarà comunque possibile farlo dialogare con smartphone e tablet Android. Questo nuovo indossabile, ha delle funzionalità specifiche per il fitness, è certificato IP67 resistente all’acqua fino a 1 metro di profondità. Il nuovo sportwatch VivoWatch ha una cassa in acciaio e la batteria consente un’autonomia di 10 giorni.
Purtroppo non abbiamo altri dettagli, visto e considerato che Asus non li ha ancora svelati, ma molto probabilmente lo farà molto presto. Il nuovo sportwatch VivoWatch ha un’interfaccia molto semplice e comprensibile, alcune indiscrezioni dicono che avrà un sensore per il GPS e un cardiofrequenzimetro.
Asus abbinerà due le nuove applicazioni per monitorare i dati, gestire gli obiettivi e condividere aggiornamenti con altri utenti VivoWatch. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, nemmeno informazioni sui prezzi di listino. Che ne pensate? Saluti lo staff