Ciao amici dell’informatica, nella guida di oggi vi spiegherò come scaricare e installare Microsoft PowerToys in Windows 11. Già ai tempi di Windows 95, Microsoft cominciò a lavorare ai Power Toys, un insieme di strumenti di sistema progettati per utenti esperti. Questi programmi aggiungono o modificano funzionalità per massimizzare la produttività o aggiungere ulteriore personalizzazione. Tra gli strumenti che possiamo trovare abbiamo la possibilità di ridimensionare le immagini, il gestore della tastiera, il selettore di colori o la ridenominazione avanzata.
Per ottenere Microsoft PowerToys nel nostro sistema operativo non ci basterà che seguire questi semplici passaggi in modo da poter ottenere il massimo dal nostro computer aggiungendo più funzioni.
Scaricare e installare Microsoft PowerToys:
- Apriamo il sito Web GitHub;
- Scarichiamo il file PowerToysSetup-0.58.0-x64.exe;
- Una volta scaricato il file possiamo passare all’installazione;
- Apriamo il file appena scaricato e procediamo con l’installazione accettando i termini e condizioni;
- Attendiamo qualche minuto che l’installazione venga completata e il gioco sarà fatto!
Questo è il metodo più semplice per scaricare e installare Microsoft Power Toys nel nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Per qualsiasi dubbio o info potete lasciare un commento nel box qui in fondo. Per questa guida è tutto, restate sintonizzati per nuove fantastiche perle sulla tecnologia! Saluti lo staff!